Promessa elettorale

Il 30 agosto 2019, le candidate e i candidati dell'UDC Svizzera hanno formulato la loro promessa elettorale durante un'assemblea del partito.

L'UDC sostiene la Svizzera. Vuole che la Svizzera rimanga la Svizzera.

  • Noi vogliamo una Svizzera libera. Non vogliamo alcun trattato di sottomissione con l’UE, né alcun riconoscimento di giudici stranieri, affinché le Svizzere e gli Svizzeri possano continuare a decidere loro stessi che cosa vogliono e che cosa non vogliono.
  • Noi vogliamo una Svizzera sicura. Il nostro Stato deve garantire la sicurezza senza se e senza ma. I delinquenti violenti devono perciò essere severamente puniti e gli stranieri criminali espulsi.
  • Noi vogliamo una Svizzera in cui sia bello vivere. Diciamo NO all’immigrazione eccessiva e a una Svizzera di 10 milioni di abitanti, affinché possiamo continuare a vivere in un paese bello e intatto.
  • Noi vogliamo una Svizzera aperta al mondo, che cura le relazioni con tutti gli altri paesi del mondo. Non ci lasciamo ricattare e non distribuiamo ancora più miliardi all’estero, mentre la nostra AVS manca di fondi.
  • Noi non vogliamo nuove leggi, divieti e regolamentazioni che causano maggiori imposte e tasse per tutti. Perché vogliamo che a fine mese al ceto medio rimanga nel portamonete qualcosa di più per vivere. Augmentation des impôts et redevances pour tous.

> ALLEANZA PER LA LIBERTÀ IT (PDF)
> ALLEANZA PER LA LIBERTÀ DE (PDF)
> ALLEANZA PER LA LIBERTÀ FR (PDF)
> ALLEANZA PER LA LIBERTÀ RR (PDF)

 

Video Promessa elettorale

 

Davanti a oltre 800 delegati e ospiti entusiasti, i candidati UDC di tutta la Svizzera si sono riconosciuti nell'Alleanza per la libertà e hanno espresso la loro promessa elettorale - ossia di impegnarsi con tutte le loro forze, anche dopo le elezioni, per la sicurezza e per la libertà della Svizzera.

Forte, unita e sostenuta dalla base, l'UDC si presenta così estremamente motivata per vincere le elezioni del 20 ottobre per il bene della Svizzera.

Unione democratica di centro UDC, Segretariato generale, Casella postale, 3001 Berna
Tel. 031 300 58 58 – Fax 031 300 58 59 – E-Mail: info@svp.ch – PC: 30-8828-5

Condividi questa pagina

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli
Sono d'accordo