Donazioni

L'UDC CONTA SULLE VOSTRE DONAZIONI!

Ogni contributo è importante: è solo grazie a tanti donatori che possiamo lavorare per una Svizzera sicura e libera. Grazie mille per il vostro sostegno!

Le donazioni sono deducibili:  i contributi ai partiti politici sono deducibili dalle imposte. Le persone fisiche possono dedurre fino a 10.000 CHF dal loro reddito imponibile nell'ambito dell'imposta federale diretta. Ciò include le quote associative, le donazioni e i contributi di mandato (contributi dei titolari di cariche politiche). Le detrazioni fiscali cantonali sono regolate su base cantonale.

Obbligo di rivelare le donazioni di 15.000 CHF o più: Le donazioni fino a 15.000 Franchi sono trattate in modo confidenziale. Le donazioni superiori a 15.000 franchi all'anno devono essere rese note. È vietato accettare donazioni anonime o dall'estero, ad eccezione delle donazioni di svizzeri all'estero.

Se avete altre domande riguardo alle donazioni, contattate il nostro Segretario Generale Peter Keller all'indirizzo keller@svp.ch.

Collegamenti bancari e postali

IBAN:

CH83 0023 5235 8557 0001 Y

Ecco perché faccio una donazione!

Perché sono parte della Svizzera

amo le posizioni chiare

e sostengo gli stessi obiettivi

Insieme per la Svizzera

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli Vedere i dettagli
Sono d'accordo