*Queste notizie sono solo la punta dell'iceberg: in molti Cantoni, soprattutto in città come Zurigo, Berna e Basilea, i rosso-verdi impediscono alla polizia di nominare la nazionalità dei colpevoli nei loro rapporti. In questo modo, i partiti di sinistra come pure quelli di centro nascondono al Paese le conseguenze spaventose delle loro politiche irresponsabili in materia d'asilo e di politica degli stranieri. L'UDC è differente: noi guardiamo in faccia alla realtà e diciamo chiaramente come stanno le cose!
Con la sua politica d'immigrazione, il centro-sinistra è responsabile di un tasso di criminalità che ha raggiunto proporzioni intollerabili. Persino le barche vengono prese di mira! Chi ne ha abbastanza, vota UDC!
Un vero film dell'orrore: dei criminali irrompono di notte in una casa! E ancora una volta si tratta di almeno un richiedente l'asilo nordafricano. L'opinione pubblica sta pagando un prezzo elevato per il caos nel settore dell'asilo causato dal centro-sinistra. Votare UDC = mettere finalmente fine al caos nel settore dell'asilo! #EF23
La Svizzera è un Paese sicuro? Non lo è da tempo a causa dell'immigrazione di massa! Uscire di casa nelle città, soprattutto la sera, può essere pericoloso. Le aggressioni con coltelli da parte di criminali stranieri sono quasi normali! Chi non vuole tutto ciò, vota UDC!
San Gallo: effrazione in un salone di parrucchiere. Un eritreo di 25 anni è stato arrestato.
La violenza contro le donne ha un nome: immigrati non integrati provenienti da culture misogine! Gli stranieri criminali e violenti devono essere finalmente espulsi in modo sistematico. Ecco perché è necessario votare UDC il 22 ottobre.
Le frontiere aperte portano violenza nel nostro Paese. Non passa quasi giorno senza che criminali stranieri accoltellino o picchino le persone! La colpa è della politica del centro-sinistra. La violenza non deve diventare la norma. Ecco perché dobbiamo votare UDC il 22 ottobre!
La violenza tra i richiedenti asilo è spaventosa. Si moltiplicano le segnalazioni di accoltellamenti, furti e rapine. Il centro-sinistra è responsabile di questo incredibile caos nel settore dell'asilo! Dobbiamo finalmente correggere la politica d'asilo. Ecco perché dobbiamo votare UDC! #EF23
È preoccupante che la violenza importata dall'estero sia in aumento. Negli scontri vengono utilizzati sempre più spesso coltelli e persino armi da fuoco! Chi vuole maggiore sicurezza, vota UDC il 22 ottobre!
In pieno giorno, due criminali entrano con la forza nell'appartamento di un'anziana donna e la derubano! Descrizione degli autori: europei del sud che parlano un tedesco approssimativo. Fermate il caos del centro-sinistra in materia d'asilo - votate UDC il 22 ottobre!
Accoltellamento tra richiedenti l'asilo? Un algerino accoltella un afgano. Il centro-sinistra è responsabile di questo sanguinoso caos in materia d'asilo. Solo l'UDC s'impegna per l'espulsione sistematica dei criminali stranieri. Ecco perché bisogna votare UDC il 22 ottobre!
Le persone che escono vogliono trascorrere una serata tranquilla e rilassata. Ma la violenza da parte di stranieri spesso intralcia i loro piani. I delinquenti stranieri agiscono con brutalità. E le donne sono spesso facili bersagli. Chi non vuole tutto ciò, vota UDC il 22 ottobre!
Solo pochi anni fa, la Svizzera era un Paese sicuro. Oggi, furti e accoltellamenti commessi da richiedenti l'asilo e da altri criminali stranieri sono eventi quasi quotidiani. Il fallimento della politica degli stranieri del centro-sinistra minaccia il nostro Paese! Ecco perché dobbiamo votare UDC il 22 ottobre! #EF23
La politica d'asilo del centro-sinistra consente a decine di migliaia di richiedenti l'asilo - la maggior parte dei quali giovani uomini - di rimanere in Svizzera. E questo nonostante il fatto che la maggior parte di loro non siano dei rifugiati. Una volta qui, sono soprattutto i nordafricani a commettere crimini. Se volete maggiore sicurezza, votate UDC il 22 ottobre! #EF23
I criminali nordafricani stanno rendendo la Svizzera un luogo pericoloso. Molti di questi giovani arrivano in Svizzera come richiedenti l'asilo e, sebbene non siano rifugiati, rimangono qui. Questo è il risultato della politica d'asilo del centro-sinistra. Chi ne ha abbastanza, vota UDC! #EF23
L'apertura delle frontiere rende la Svizzera sempre meno sicura. I cantoni periferici come il Ticino soffrono particolarmente della criminalità transfrontaliera. Abbiamo bisogno di controlli più severi alle frontiere, non da ultimo per porre fine al caos nel settore dell'asilo. Ecco perché bisogna votare UDC il 22 ottobre!
La politica d'asilo del centro-sinistra consente a decine di migliaia di giovani uomini di entrare nel Paese, anche se non sono rifugiati, ma semplicemente richiedenti l'asilo. Quasi ogni giorno, questi cosiddetti "cercatori di protezione" commettono gravi crimini. Se ne avete abbastanza del caos nel settore dell'asilo, votate UDC il 22 ottobre! #EF23
La polizia ha arrestato un algerino e un libico alla stazione di Zurigo. Il caos in materia d'asilo del centro-sinistra permette a questi immigrati di rimanere in Svizzera e di commettere reati nonostante una decisione negativa in materia d'asilo. Per una maggiore sicurezza: votate UDC il 22 ottobre! #EF23
Domenica pomeriggio, presso un centro asilanti a Frauenfeld, un libico ha aggredito un marocchino. Negli alloggi è stato rinvenuto e confiscato un coltello.
Migliaia di giovani uomini provenienti dall'Africa, dall'Afghanistan, ecc. arrivano in Svizzera. Questo caos dell'asilo costa già 4 miliardi di Franchi svizzeri - e questo è solo il costo a carico della Confederazione. Poi ci sono i furti, le molestie e la violenza. Chi non vuole tutto ciò, vota UDC il 22 ottobre!
Finora, questo tipo di violenza esisteva solo nei ghetti dei Paesi vicini. Ma grazie alla politica di apertura delle frontiere del centro-sinistra, ora è diventata una realtà anche qui: un gruppo spara ripetutamente a un uomo dalla sua auto! Votate UDC - proteggete le frontiere!