Nuova normalità?

Migliaia di giovani provenienti dall'Africa, dall'Afghanistan, dalla Turchia, ecc. giungono in Svizzera - e restano semplicemente qui! Questa politica costa già annualmente ai nostri contribuenti 4 miliardi di Franchi - e si tratta solo dei costi a carico della Confederazione. A questo si aggiungono furti, molestie e violenze*.

*Queste notizie sono solo la punta dell'iceberg: in molti Cantoni, soprattutto in città come Zurigo, Berna e Basilea, i rosso-verdi impediscono alla polizia di nominare la nazionalità dei colpevoli nei loro rapporti. In questo modo, i partiti di sinistra come pure quelli di centro nascondono al Paese le conseguenze spaventose delle loro politiche irresponsabili in materia d'asilo e di politica degli stranieri. L'UDC è differente: noi guardiamo in faccia alla realtà e diciamo chiaramente come stanno le cose!

È questa la nuova normalità?

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli Vedere i dettagli
Sono d'accordo