Se il popolo svizzero🇨🇭 decide qualcosa in votazione popolare che non piace all’UE🇪🇺, Bruxelles potrà imporci delle sanzioni.
Questo è colonialismo, non partenariato! Chi non vuole tutto ciò, dice NO al trattato di sottomissione all’UE.❌
Caos ferroviario e ritardi come nell'UE-Germania? Oppure orari cadenzati e trasporti pubblici eccellenti anche nelle regioni periferiche?
Con l'accordo UE sui trasporti terrestri dovremo aprire la rete ferroviaria svizzera alle imprese straniere, mettendo così a repentaglio la qualità delle FFS. Per questo motivo diciamo NO al trattato di sottomissione all'UE! ❌
Certificati UE per ogni chiosco di grigliate e negozio di prodotti agricoli? Normative UE per ogni festa di paese e mensa scolastica?
Chi non vuole l'assurda burocrazia alimentare dell'UE dice no al trattato di sottomissione all'UE. ❌
Il Consiglio federale e gli altri partiti vogliono consegnare la Svizzera all'UE, colpita dalla crisi: sarà l'UE a determinare la politica svizzera in futuro e non più noi svizzeri.
La Svizzera dovrebbe adottare automaticamente il diritto dell'UE
Abbandono dei diritti del popolo: distruzione della democrazia diretta
La Svizzera assume l'intera burocrazia dell'UE
La Svizzera deve pagare miliardi a Bruxelles
Giudici stranieri! Nelle controversie, decide il tribunale della controparte: la Corte di Giustizia dell'UE
Ancora più immigrazione
Se la popolazione svizzera vuole limitare l'immigrazione, ad esempio, l'UE può penalizzare il nostro Paese con sanzioni e multe.
Questo accordo non è il "Bilaterale III", come i turbo dell'UE stanno facendo credere alla gente. Questo accordo significa la totale sottomissione della Svizzera all'UE.
Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli Vedere i dettagli