Promessa elettorale

Il 30 agosto 2019, le candidate e i candidati dell'UDC Svizzera hanno formulato la loro promessa elettorale durante un'assemblea del partito.

L'UDC sostiene la Svizzera. Vuole che la Svizzera rimanga la Svizzera.

  • Noi vogliamo una Svizzera libera. Non vogliamo alcun trattato di sottomissione con l’UE, né alcun riconoscimento di giudici stranieri, affinché le Svizzere e gli Svizzeri possano continuare a decidere loro stessi che cosa vogliono e che cosa non vogliono.
  • Noi vogliamo una Svizzera sicura. Il nostro Stato deve garantire la sicurezza senza se e senza ma. I delinquenti violenti devono perciò essere severamente puniti e gli stranieri criminali espulsi.
  • Noi vogliamo una Svizzera in cui sia bello vivere. Diciamo NO all’immigrazione eccessiva e a una Svizzera di 10 milioni di abitanti, affinché possiamo continuare a vivere in un paese bello e intatto.
  • Noi vogliamo una Svizzera aperta al mondo, che cura le relazioni con tutti gli altri paesi del mondo. Non ci lasciamo ricattare e non distribuiamo ancora più miliardi all’estero, mentre la nostra AVS manca di fondi.
  • Noi non vogliamo nuove leggi, divieti e regolamentazioni che causano maggiori imposte e tasse per tutti. Perché vogliamo che a fine mese al ceto medio rimanga nel portamonete qualcosa di più per vivere. Augmentation des impôts et redevances pour tous.

> ALLEANZA PER LA LIBERTÀ IT (PDF)
> ALLEANZA PER LA LIBERTÀ DE (PDF)
> ALLEANZA PER LA LIBERTÀ FR (PDF)
> ALLEANZA PER LA LIBERTÀ RR (PDF)

Video Promessa elettorale

+21 Photos
+19 Photos

 

Davanti a oltre 800 delegati e ospiti entusiasti, i candidati UDC di tutta la Svizzera si sono riconosciuti nell'Alleanza per la libertà e hanno espresso la loro promessa elettorale - ossia di impegnarsi con tutte le loro forze, anche dopo le elezioni, per la sicurezza e per la libertà della Svizzera.

Forte, unita e sostenuta dalla base, l'UDC si presenta così estremamente motivata per vincere le elezioni del 20 ottobre per il bene della Svizzera.

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli Vedere i dettagli
Sono d'accordo