La grande maggioranza delle svizzere e degli svizzeri soffre a causa dell’immigrazione incontrollata. Ma nel Consiglio nazionale regna l’assoluta indifferenza: PLR, Il Centro, Verdi liberali, PS e Verdi respingono l’Iniziativa per la Sostenibilità «No a una Svizzera da 10 milioni». Solo l’UDC e il PEV vogliono fermare la dannosa immigrazione di massa.
Oggi i partiti di centro-sinistra hanno respinto nel Consiglio nazionale l’Iniziativa per la Sostenibilità «No a una Svizzera da 10 milioni».
Con questa decisione, PLR, Il Centro, Verdi liberali, PS e Verdi hanno chiaramente dimostrato una cosa: non si interessano ai problemi causati dall’immigrazione di massa. E ancor meno a cuore hanno il benessere della Svizzera e della sua popolazione.
Thomas Matter, vicepresidente dell’UDC e promotore dell’iniziativa, è sconvolto dall’indifferenza dei partiti di centro-sinistra:
«È davvero triste. Questi cosiddetti rappresentanti del popolo non si interessano al malessere della popolazione. Le svizzere e gli svizzeri non vogliono una Svizzera da 10 milioni di abitanti. Ne hanno abbastanza: mancanza di alloggi e affitti sempre più cari. Treni sovraffollati e traffico in tilt. Classi scolastiche senza bambini svizzeri. Aumento della violenza e della criminalità.»
Thomas Aeschi, presidente del gruppo parlamentare UDC:
«La nostra bella Svizzera viene cementificata. La causa principale è l’immigrazione incontrollata: lo scorso anno sono immigrate in Svizzera 83’392 persone in più. A queste si aggiungono 27’740 domande d’asilo provenienti da tutto il mondo. In un solo anno, 110’000 persone in più sono state “ammucchiate” in Svizzera. Dobbiamo fermare questa immigrazione di massa dannosa!»
Marcel Dettling, presidente dell’UDC Svizzera:
«Così non si può andare avanti. È troppo. Questa immigrazione di massa non è più sostenibile per il nostro piccolo Paese. Abbiamo una responsabilità verso i nostri figli e verso la nostra natura.»
Appello dell’UDC Svizzera:
Unitevi a noi e date un segnale: impostate l’immagine qui sotto come stato su WhatsApp!
Sostenete subito l’Iniziativa per la Sostenibilità su www.iniziativasostenibilita.ch!
Aiutateci a proteggere la nostra bella patria.
Abbiamo bisogno di tutti!