Articolo

Per una Svizzera libera e indipendente!

Albert Rösti
Albert Rösti
Consigliere nazionale Uetendorf (BE)
Condividi Stampa articolo

Care Svizzere e cari Svizzeri,

I tempi di crisi mostrano la verità! E il coronavirus ce l’ha dimostrato: in tempi di crisi, ogni paese pensa prima a sé stesso.

È comprensibile e anche giusto che sia così! Perché i singoli paesi possono decidere al meglio e più rapidamente cosa sia bene per la propria popolazione!

Il nostro paese è finora uscito meglio di altri dalla crisi del Covid-19! Perché? Perché siamo liberi, indipendenti e autonomi! Perché abbiamo potuto decidere in fretta, senza burocrazia e senza autorizzazioni da Bruxelles, come potevamo aiutare al meglio la nostra popolazione e la nostra economia. Per questo – una volta di più – siamo ammirati e invidiati in tutto il mondo!

Affinché ciò rimanga così, dobbiamo difendere la nostra libertà e la nostra indipendenza.

Ciò vale anche per l’immigrazione! A causa della crisi del coronavirus, il numero dei disoccupati nei paesi dell’UE a noi vicini esploderà a 20 milioni! Sono 20 milioni di persone che cercano lavoro – anche in Svizzera! Ma noi dobbiamo già far fronte a centinaia di migliaia di persone a lavoro ridotto, decine di migliaia di disoccupati e miliardi di nuove spese sociali.

Adesso non possiamo più continuare a lasciar entrare nella nostra Svizzera ogni anno circa 75’000 immigranti supplementari. Adesso dobbiamo innanzitutto assicurare posti di lavoro per le nostre Svizzere e per i nostri Svizzeri!

Aiutateci! Per un’immigrazione moderata, il 27 settembre dite SÌ all’iniziativa per la limitazione. Farete così sì che il nostro paese continui a essere libero, indipendente e pronto ad affrontare il futuro!

RingraziandoVi per il Vostro sostegno, auguro a tutti un buon 1° agosto!

Albert Rösti
Presidente UDC Svizzera

Albert Rösti
Albert Rösti
Consigliere nazionale Uetendorf (BE)
 
Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli Vedere i dettagli
Sono d'accordo