Editoriale

Elezioni di successo a Zurigo e Basilea Campagna. L’UDC è in grado di tastare il polso alla popolazione.

Il successo alle elezioni di Zurigo e Basilea Campagna lo dimostra: L’UDC è sulla giusta strada per quanto riguarda i suoi temi.

Marcel Dettling
Marcel Dettling
Consigliere nazionale Oberiberg (SZ)
Condividi Stampa articolo
  • Vogliamo un approvvigionamento energetico sicuro e conveniente. La cosiddetta “strategia energetica” del PLR, del Centro e dei rosso-verdi ha fallito alla grande: abbiamo una quantità di elettricità troppo bassa e i prezzi dell’energia stanno esplodendo.
  • Non vogliamo migranti che chiedono l’asilo da tutto il mondo e che vengono in Svizzera con organizzazioni criminali e vivono qui a spese dei contribuenti. L’UDC esige che non si svolgano più procedure d’asilo in Svizzera.
  • Dobbiamo essere di nuovo in grado di controllare l’immigrazione autonomamente. Solo l’anno scorso, oltre 200.000 persone in più sono arrivate nella piccola Svizzera. Nessun paese può farcela in questo modo. Stiamo tutti sperimentando le conseguenze negative di questa immigrazione incontrollata: affitti sempre più cari, ingorghi, problemi nelle scuole, aumento della violenza, ospedali sovraccarichi.

L’UDC vince a Zurigo
Possiamo essere orgogliosi: Nel cantone Zurigo, i nostri due Consiglieri di Stato Natalie Rickli ed Ernst Stocker hanno ottenuto ottimi risultati. L’UDC zurighese ha guadagnato quote di elettori e ha anche ottenuto un seggio in parlamento. L’UDC è ancora chiaramente il gruppo più forte all’interno del Parlamento cantonale.

I Verdi hanno perso significativamente sia a Zurigo (-3 seggi) che a Basilea Campagna (-2 seggi). Dimostra che la gente ne ha abbastanza degli eco-estremisti.

UDC è ora il gruppo parlamentare più forte a Basilea Campagna
A Basilea-Campagna, Sandra Sollberger non è stata purtroppo eletta nel Governo cantonale. D’altra parte, l’UDC è ora il gruppo più forte all’interno del parlamento cantonale ed è anche riuscito ad aumentare leggermente la sua quota di elettorato. Il PS e i Verdi hanno perso 2 seggi ciascuno.

In qualità di responsabile della campagna elettorale dell’UDC Svizzera, posso solo dire: Congratulazioni a entrambe le sezioni cantonali. E ora si lotta e si lavora con il massimo impegno per le elezioni nazionali di ottobre! Per una Svizzera libera e sicura!

Marcel Dettling
Marcel Dettling
Consigliere nazionale Oberiberg (SZ)
 
Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli Vedere i dettagli
Sono d'accordo