L’UDC ha fatto un bel balzo avanti alle elezioni cantonali. Questo dimostra che prendiamo sul serio le preoccupazioni della gente. Il lavoro continua!
Dopo il successo alle elezioni nazionali del 2023 (più 9 seggi!), abbiamo fatto un bel salto anche alle elezioni cantonali del 2024 e del 2025.
Argovia (+3,8%), Basilea Città (+2,3%), Sciaffusa (+2,0%), Turgovia (+0,2%), Uri (-1,0%), Svitto (+5,1%), San Gallo (+4,6%), Vallese (+2,6%), Neuchâtel (+3,4%) e Soletta (+4,4%). Con Sibylle Jeker abbiamo conquistato per la prima volta un seggio nel Consiglio di Stato di Soletta.
Abbiamo conquistato complessivamente 31 seggi in più nei parlamenti cantonali. Particolarmente soddisfacente è il fatto che una parte dei seggi guadagnati sia andata a scapito dello schieramento rosso-verde. Ringrazio tutti coloro che si impegnano a favore dell’UDC e della nostra politica.
Sempre più svizzeri e svizzere sostengono la politica dell’UDC. Ne hanno abbastanza dell’immigrazione incontrollata e delle sue conseguenze: aumento allarmante della criminalità, affitti sempre più alti, traffico, islamismo strisciante, problemi nelle scuole.
I successi elettorali sono un impegno. Dobbiamo continuare a lavorare sodo per la nostra politica e le nostre soluzioni:
✔️ Per una Svizzera sicura e contro il caos criminale dell’asilo
✔️ Per una Svizzera vivibile e contro l’immigrazione di massa che ci fa male
✔️ Per una Svizzera indipendente e contro il trattato di sottomissione all’UE
Cara famiglia UDC, auguro a tutti una Pasqua serena e tanta forza per continuare a impegnarci per la Svizzera.