Giornale del partito UDC-Parlar chiaro luglio 2023

Frontiere aperte, ancora più assistenza sociale, asilo per tutti: ecco a cosa andremo incontro in caso di un ulteriore slittamento a sinistra

Mancano 86 giorni alle elezioni: Il 22 ottobre si deciderà il futuro del nostro Paese. La deriva a sinistra della politica sta danneggiando la Svizzera. Per questo motivo è importante evitare che il 22 ottobre ci sia un ulteriore slittamento a sinistra.

In quale direzione si muoverà la Svizzera nei prossimi anni? Vogliamo una Svizzera proibizionista con sempre più regolamenti, tasse sempre più elevate e meno soldi per vivere? Vogliamo continuare con un’immigrazione incontrollata, un caos totale in materia di asilo e una Svizzera con 10 milioni di abitanti? Tutto questo – e molto altro – accadrà se la sinistra e i verdi trionferanno di nuovo in autunno. Quello che ci troveremo ad affrontare  è drasticamente illustrato nel settore dell’asilo. I piani della sinistra sono un orribile programma che mira a distruggere la Svizzera.

– aprire le frontiere e legalizzare fino a 180.000 clandestini – in breve, asilo per tutto il mondo, compreso il ricongiungimento familiare e una maggiore assistenza sociale. Oggi, il solo settore dell’asilo costa al Governo federale 4 miliardi di Franchi dei contribuenti! In confronto, spendiamo 3,7 miliardi per l’agricoltura.

-Con l’introduzione del programma di reinsediamento, un numero ancora maggiore di richiedenti asilo verrà trasportato direttamente in Svizzera. Il Governo federale si aspetta fino a 40.000 nuove richieste di asilo nel 2023! Le nostre capacità di accoglienza sono già oltre il limite. Gli inquilini svizzeri vengono sfrattati per far posto ai richiedenti asilo. Eppure la maggior parte di loro non sono rifugiati, bensì migranti richiedenti l’asilo che sfruttano il nostro sistema.

-Le cosiddette “città dell’accoglienza e i comuni solidali” – concretamente le città governate dai rosso-verdi – dovrebbero poter accogliere alteriori richiedenti l’asilo indipendentemente dal Governo federale.

Se i rosso-verdi – compresi i Verdi Liberali – vincono le elezioni, ciò significa: abusi senza fine nel settore dell’asilo – e miliardi e miliardi di Franchi di costi sulle spalle dei lavoratori.

C’è solo un’alternativa a questo scenario disastroso: l’UDC dev’essere rafforzata il 22 ottobre. Altrimenti affogheremo nei costi e nella criminalità. Oltre il 70% dei detenuti in carcere sono stranieri. Ciò dimostra che non solo sono troppi, ma anche che nel nostro Paese arrivano le persone sbagliate.

Combatti insieme a me e a tutti gli altri membri del partito affinché la Svizzera rimanga la Svizzera!

Condividi articolo
Circa l‘autore
UDC Consigliere nazionale (SZ)
Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e comunicazioni, per poter offrire funzioni per media sociali e per analizzare gli accessi al nostro portale. Inoltre, trasmettiamo informazioni per l'utilizzo della nostra pagina web ai nostri partner per media sociali, pubblicità e analisi. Vedere i dettagli Vedere i dettagli
Sono d'accordo